imagealt

Progetti attivi PCTO

      PROGETTI TUTOR SCOLASTICO  

 Ambito Lettere classiche:

   
Il teatro greco di Siracusa tra passato e presente Prof. Callipo, Prof.ssa Nonvellier  
Ambito Letterario:
Progetto Xanadu
Prof.ssa Venuda

Ambito artistico-museale:

 Referente Prof.ssa Voutova  
EDUCARE CON L’ARTE: Workshop interattivo sulla didattica museale Referente Prof.ssa Voutova
Tutto un altro PCTO: Didattica museale presso la Fondazione Guggenheim, Venezia Prof.ssa Voutova  
Le stanze del vetro,Fondazione Cini Prof. Pavanello
Ambito Arte e Spettacolo    
-Laboratorio di Pratica Teatrale Prof. Callipo  
Internazionalizzazione:    
-FOSCAMUN Prof.ssa Harkins, Prof.ssa Caprani  
Ambito Informatico: Referente Prof.Bastianutto  
Ambito sportivo: Referente Prof.ssa Contaldo  

-Agonismo sportivo

-Foscarini Sport 2021/2022

-Progetto Workout

-Foscarini Scacchi 21/ 22

Prof.ssa Contaldo

Prof.ssa Contaldo

Prof. Fioravante

Prof.Costeniero

 
Ambito Giuridico: Referente Prof.ssa Quarta  
Ambito Civico Sociale: Referente Prof. Pavanello  
 
ESPERIENZE    
Ambito Letterario:
Progetto "Contro la mafia: in ricordo delle vittime innocenti" Prof.ssa La Grasta, Prof.ssa Costantini, Prof. Secci
Ambito Linguistico:    
-Progetto Venezia Klagenfurt Prof.ssa Benussi  
-Progetto Me gusta el Espanol Prof.ssa Zambrano
-Scambio virtuale con il Liceo di Miesbach Prof.ssa Hosp  
-John Cabot University Prof.ssa Galante  
-IELC Prof.ssa Harkins  
Lingua Cinese livello intermedio Prof.ssa Vegro, Prof.ssa Rubino
Ambito Scientifico:    
-Economia circolare con Veritas
Prof. Paloschi
-Il cielo come laboratorio
Prof.Paloschi
-Preparazione al Test di ammissione per corsi di laurea settore scientifico Prof.ssa Iovane  
-Preparazione al Test di ammissione per corsi di laurea settore scientifico Prof.ssa Salata  

-International  Student Medical Forum 2022

Prof.ssa Iovane  

-Preparazione al Test di ammissione per corsi di laurea settore scientifico

Prof.ssa Iovane

-Corso guide museo Traversi Prof.ssa Fassina  
Allegati

teens_masterclass_bando.pdf

Ultima revisione il 01-02-2022