Liceo: orientamento in uscita

In questa sezione verranno inserite tutte le informazioni che riguardano l'orientamento in uscita con l'obiettivo di fornire un consapevole processo di scelta del corso di studi universitario da parte degli studenti.

Nel menù a sinistra tutte le comunicazioni giunte al Liceo in ordine temporale (decrescente).

A tutti gli alunni delle classi seconde e terze del Liceo Ordinamentale e delle classi quarte e quinte del Liceo Europeo si rammenta che è consentita la partecipazione individuale a non più di due attività di orientamento universitario.

Le assenze verranno registrate con l'apposita dicitura "presente fuori classe", previa esibizione dell'attestato/certificato rilasciato dall'università o ente organizzatore.

Ultima revisione il 25-02-2021