Orientamento in ENTRATA

Il Rettore, i Docenti e gli Educatori della Scuola Secondaria di I grado sono felici di invitarvi agli eventi del Foscarini per poter conoscere la scuola e il personale scolatico.

OPEN DAY 2023

Gli eventi di Open Day si svolgeranno in presenza.

15 NOVEMBRE 2023 ore 17.00

13 DICEMBRE 2023 ore 17.00  presso la Sala Teatro  è gradita la prenotazione all'evento attraverso il seguente link  bit.ly/opendayfosca

Cod.: VEMM03600G

INCONTRI con le FAMIGLIE e VISITA

Prenotate un incontro per conoscere le attività didattiche-educative e per visitare il complesso scolastico Marco Foscarini, conoscendo così questa particolare realtà veneziana.

Gli incontri avverranno in orario pomeridiano dal mese di novembre, la richiesta va inviata via email a massimo.bruson@convittofoscarini.it, con oggetto Prenotazione Visita Medie  (lasciate anche un contatto telefonico).

Vi aspettiamo!

Presentazione Scuola Media Foscarini.pdf