Memorial Day Vincenzo Parrino - 14a ed.

Memorial Parrino

Come avviene ormai dal 2008, la Scuola Secondaria di 1° grado  ripropone la giornata del Memorial Vincenzo Parrino interamente dedicata a tornei di Calcio, Basket e Volley, nei quali tutte le squadre delle Classi delle 3 Sezioni si affrontano, nel rispetto dei valori educativi connessi allo sport. Per le incerte condizioni meteo dello scorso venerdì 31 maggio, giorno programmato per l'evento, le partite si svolgeranno nei pomeriggi di lunedì 3 e di giovedì 6 giugno. Il personale educativo del Dipartimento  della Scuola Media  ricorda il collega scomparso con la frase del poeta francese Antoine Jean Baptiste Marie Roger de Saint-Exupéry: 'Non si sa dove vanno le persone quando scompaiono ma si sa dove restano'.

Parrino_14a_Edizione_AS_2024-2025.pdf

Ultima revisione il 03-06-2024