International Student Science Conference

International Student Science Conference 2018 - selezione delle/i partecipanti al gruppo di ricerca

Dal 3 al 10 Settembre 2018 il Liceo Foscarini ospiterà la 14ma edizione della International Student Science Conference: maggiori informazioni sulle passate edizioni, i contributi storici degli alunni del Foscarini e il prossimo appuntamento sono e saranno disponibili nel sito dedicato.

Informazioni utili per l'organizzazione della Conferenza verranno raccolte anche in queste pagine, contenute nel sito ufficiale del Convitto Foscarini.

La prima prova per la selezione degli studenti che parteciperanno al progetto scientifico si svolgerà nelle aule di Informatica giovedì 2 Novembre 2017 a partire dalle ore 17.

La seconda prova si terrà il giorno martedì 7 novembre 2017 alle ore 17,00 in galleria. Le/gli studenti dovranno portare uno strumento informatico per la ricerca: tablet, smartphone o computer. La durata della prova sarà di massimo 1 ora e 30 minuti. Alle/ai partecipanti verrà richiesto di rispettare, nello svolgimento, uno spazio contingentato (2 facciate) e di esporre con chiarezza la propria proposta.

Circolare board.pdf
Circolare gruppo di ricerca.pdf