Vittoria al torneo Green Volley School!

Lunedì 27 maggio 2024 dalle 8:00 alle 13:00, presso i campi di Sant’Elena,
si è svolto il torneo interscolastico “Green Volley”, organizzato dal CUS Venezia.
Ventitréle squadre partecipanti in rappresentanza delle scuole del centro storico ((V. Corner, M. Polo – Liceo Artistico, A. Barbarigo, F. Algarotti, Benedetti – Tommaseo, M. Foscarini).
Le tre squadre dei nostri studenti, CESTARO AMBRA di 5AE, CIANCHETTI EMILIO e TSUCHIDA MADDALENA di 5CE, DUODO NICCOLO di 3BO, DAVANZO MARGHERITA di 4BE, DAVANZO GREGORIO di 2AE, DIOP AIDA di 3CE, TACCONE ELENA e ROSA SALVA GIOVANNI di 5AE, SANTIN VERONICA e ZAMATTIO ADELAIDE di 2BE, THOMPSON COSMO e COMELATO SEBASTIANO di 2CE, BECCARELLO GIACOMO di 2AO, si sono subito messe in mostra nei vari gironi.
Nella fase eliminatoria due squadre hanno raggiunto i quarti di finale. Una di queste, per un solo punto (partite a tempo), ha dovuto lasciare il torneo.
La squadra rimasta in gioco ha superato la tenace resistenza del forte team del Benedetti e si è qualificata per la finalissima.
Dopo alcune difficoltà nelle battute inziali, la conquista del titolo è arrivata superando meritatamente il quartetto di punta del liceo Marco Polo.
Grazie all'ottima organizzazione del CUS Venezia e alla sportività e all'entusiasmo di tutti i partecipanti, si è condivisa una bella giornata di sport  all'aria aperta.

Green Volley: vincitori

I vincitori, Ambra, Maddalena, Emilio e NIccolò con la coppa, assieme alla dirigente Artusi

Ultima revisione il 28-05-2024