Modelli PDP

A questo indirizzo si accede al modello di Piano Didattico Personalizzato (P.D.P.) per la scuola secondaria di primo e secondo grado già in formato Documenti Google, pronto per la condivisione tramite Google Drive. Per ottimizzare i tempi di redazione dei PDP e non gravare i Coordinatori di classe di compiti impropri, si suggerisce a questi ultimi di creare una copia del modello e caricarla in una cartella Drive condivisa con i docenti facenti parte del Consiglio di classe per la redazione delle parti di competenza dei signgoli, prima della ratifica collegiale. Si segnala che le sezioni non pertinenti allo specifico P.D.P. possono essere semplicemente cancellate.

ATTENZIONE:  NON modificate il documento a cui punta il link: usate la funzione "crea una copia" per copiarlo in un'altra posizione in drive da condividere con il CdC. Se non siete certi della procedura, scaricate semplicemente il modello word a questa pagina.

Nonostante l'alunna/o beneficiaria/o siano identificati nel modello con un codice, si richiama la consueta necessità di riservatezza nel trattamento dei dati particolari.

Ultima revisione il 05-10-2023