Liceo: elezione rappresentanti alunni e genitori

Mercoledì 24 ottobre si terranno le elezioni dei rappresentanti alunni e genitori nei consigli di classe per l'a.s. 2018-19. La giornata sarà così articolata:

STUDENTI

dalle ore 12.10 alle 13.05 assemblea di classe e operazioni di voto Consiglio di Classe.

 Tutte le classi del Liceo Classico Europeo usciranno alle 14.55.

Tutti i docenti in orario sono pregati di assistere e controllare lo svolgimento delle operazioni.

GENITORI

dalle ore 16.00 alle ore 17.30 operazioni di voto si svolgeranno per ogni classe nella propria aula.

 Alle assemblee delle classi 1AE, 1BE, 1CE, 4AO, 4BO presenzieranno i coordinatori di classe.

 Al termine delle operazioni di voto si consegnaranno le buste chiuse con il materiale elettorale agli addetti scolastici

Tutti i genitori sono invitati a partecipare a questo importante momento della vita scolastica.

Ultima revisione il 12-10-2018