Liceo: BIMUN in Messico

Nei giorni dal 3 al 13 Aprile di quest'anno, una delegazione di dieci studenti delle classi terze e quarte del Liceo Foscarini ha partecipato all'edizione del BIMUN tenutasi in Messico presso la Fundaciòn Cultural e Colegio Carol Baur, nelle sedi di  Queretaro e Città del Messico.

In occasione della cerimonia di apertura la delegazione ha avuto il piacere di fare una foto ricordo con la dott.ssa Maria Luisa Chavez,  già dirigente alle Nazioni Unite e attualmente avente, fra gli altri incarichi di rilievo, quello di  Member of Board of Trustees UN International School .

I partecipanti della delegazione del Foscarini sono stati Silvio Baldan, Zoe Ballarin, Matilde Buiatti, Emma Celegato, Giorgia Cuccuru, Michail Papadopoulos, Martina Reba, Martina Rizzetto, Marco Simionato, Emma Ugolini, accompagnati dai professori Graciela Rodriguez e Graziano Serra.

Durante la cerimonia conclusiva alla delegazione del Foscarini sono arrivati i complimenti degli altri partecipanti e degli organizzatori, in considerazione dei riconoscimenti ricevuti per la Best argumentation e per la Best leadership da tre nostri studenti e della preparazione, serietà e competenza dimostrata da tutti i nostri delegati nelle diverse commissioni di cui hanno fatto parte.

Continua quindi il bellissimo e pluriennale  rapporto di stima e di affetto con i nostri amici messicani  della Fundaciòn Cultural e  Colegio Carol Baur, che ringraziamo per la magnifica accoglienza e ospitalità che ci hanno riservato.

Ultima revisione il 16-05-2019