imagealt

Lavora con noi

 Aziende e Professionisti

E' stato istituito con determina del Dirigente (Protocollo 14080/2019 del 18-11-2019) l'Albo dei fornitori del C.N. Marco Foscarini.

L'albo verrà aggiornato due volte all'anno.

Nel relativo avviso, pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti (ordinata cronologicamente), tutte le istruzioni ed i modelli per richiedere l'inserimento nell'Albo Fornitori.

 

Personale docente, educativo e A.T.A.

 Le domande di messa a disposizione (MAD) rivolte direttamente alle scuole vanno inviate esclusivamente all'indirizzo principale dell'istituto (peo VEVC010004@istruzione.it, pec VEVC010004@pec.istruzione.it). Non si risponde di richieste inviate ad altri indirizzi.

Si prega di notare che, al fine di consentire il regolare avvio dell'anno scolastico con tutte le cattedre assegnate, la graduatoria delle MAD dei docenti e degli educatori verrà chiusa il 31 agosto e riaperta successivamente all'effettuazione delle nomine urgenti che si rendessero necessarie.

 

Proposte di progetti da parte di enti esterni

Si prega di notare che il Collegio Docenti approva i progetti di ogni anno scolastico di norma entro il mese di ottobre. Dopo tale data, l'inserimento di altre attività può risultare problematico per diversi motivi.

Si raccomanda quindi a chi intende presentare proposte di progetti in collaborazione, di far pervenire l'offerta dettagliata possibilmente entro la prima metà di ottobre. 

 Convenzioni per progetti PCTO

 

 

 

 

 

 

 

VELG0001_169150435 (1).pdf
modello Convenzione PCTO pec editabile.pdf

Ultima revisione il 01-12-2019