FOSCAMUN 2018: cerimonia d'apertura

Da venerdì 2 a domenica 4 marzo p.v. avrà luogo presso il Liceo Foscarini il progetto FoscaMUN.

Si invitano pertanto i signori genitori, i docenti, il personale scolastico e gli studenti a prender parte alla cerimonia di apertura, il giorno 2 marzo 2018 alle ore 11:00 presso la chiesa di Santa Caterina, e a quella di chiusura, il giorno 4 marzo 2018 alle ore 14:00 sempre presso la chiesa annessa al Liceo.

Gli studenti delle classi del terzo e quarto anno interessati ad assistere alla cerimonia di apertura sono autorizzati a recarsi in chiesa nell’orario sopra indicato previa ed esclusiva autorizzazione dei docenti in orario.

Si invita, inoltre, chi volesse assistere alle simulazioni a iscriversi alle sessioni tramite l ́apposito sito: http://it.foscamun.com/visite/

Le lezioni del Liceo Europeo termineranno alle ore 11.05. Si comunica inoltre che per l’intera giornata l’accesso al Liceo Ordinamentale avverrà esclusivamente attraverso il portone situato in Calle Longa Santa Caterina.

Ultima revisione il 24-02-2018