Sospensione appuntamenti per recupero materiale scolastico

Si comunica che dalla data odierna e fino a nuove disposizioni SONO SOSPESI gli appuntamenti per recupero di materiale, scolastico e personale, ancora giacente presso il Convitto.

Una ricognizione effettuata negli ultimi giorni ha mostrato che la quantità di materiale non ritirato è tuttora cospicua.

Prossimamente, pertanto, verrà pubblicato un calendario in base al quale i genitori e gli alunni potranno ritirare, nel rigoroso rispetto delle misure di sicurezza, il materiale ancora giacente.

Il calendario sarà organizzato per classi e, all'interno della classe, per cognome dell'alunno. Sarà data precedenza alle classi terminali, a partire dalle terze della secondaria di primo grado. Sarà ammessa delega scritta al ritiro di altri genitori della stessa classe. Il mancato ritiro nei termini previsti sarà interpretato, a meno di tempestive comunicazioni scritte a vevc010004@istruzione.it, come disinteresse al materiale depositato, dato che si è constatato che in molti casi risultano giacenti anche libri di anni precedenti e/o materiale non didattico.

Ultima revisione il 04-05-2020