Scadenza comunicazioni guarigioni o fine quarantena

Le dichiarazioni relative a guarigioni o fine quarantena, in base alle quali si richiede il rientro o, eventualmente, la prosecuzione della frequenza a distanza, devono pervenire a referentecovid@convittofoscarini.edu.it entro le ore 17 del giorno precedente a quello per cui si chiede il rientro o la DAD.
Dopo quell'ora, nel caso di una richiesta di ripresa della frequenza in presenza,  l’alunna/l’alunno permarrà automaticamente in DAD per il giorno seguente e potrà frequentare solo dal secondo.
Con l’occasione, si ricorda ancora una volta che qualsiasi richiesta di collocazione in Didattica a Distanza va accompagnata dall’invio di un giustificativo (tampone, provvedimento sanitario, certificato medico), sia per i casi positivi che per i casi contatto stretto.

Ultima revisione il 16-01-2022