Scacchi: ottimi risultati a Colonia

Le scacchiste e gli scacchisti del Convitto M. Foscarini hanno partecipato alla XX edizione del Torneo Internazionale di scacchi, a cui hanno partecipato centinaia di studenti di Colonia, Vienna e Venezia. La manifestazione si è svolta in Germania, presso la Liebfrauenschule Köln Gymnasium.
Hanno ottenuto ottimi risultati di squadra e individuali:
  • Scarpa Leonardo (classe 3B I grado) ha ottenuto il premio di migliore terza scacchiera del torneo con sei punti e mezzo su sette nella categoria Under 15.
  • Girardi Alvise (classe V ginnasio B) ha ottenuto il premio di migliore prima scacchiera del torneo con sette punti su sette nella categoria Under 15.
  • Zheng Jiawen (classe 3 europeo B) ha ottenuto il premio di migliore terza scacchiera del torneo con sei punti su sette della categoria Under 19.

Ultima revisione il 27-10-2023