imagealt

Questionario Stess L.C.

Coerentemente con gli accordi presi al tavolo contrattuale per la stesura del Contratto Collettivo Integrativo d’Istituto e d'intesa con il SPP, tutto il personale potrà, dal 1 al 31 marzo 2018, compilare on line il Questionario di Percezione dello Stress Lavoro-correlato (SLC).

Scopo della rilevazione è integrare i dati oggettivi (quali malattie professionali, incidenti, assenteismo ecc.) con la percezione soggettiva dei lavoratori, ai fini di orientare l'azione dell'Amministrazione verso un miglioramento dei fattori percepiti come più significative cause di stress.

 

Questi i link per la compilazione on line:

stress lavoro correlato insegnanti/educatori 2018

stress lavoro correlato ATA 2018

La compilazione on line è caldamente raccomandata, in quanto elimina la necessità di elaborazione dei dati da parte del personale ed è più rispettosa della privacy.

L'accesso alla compilazione on line è possibile da parte di tutto il personale in possesso di un indirizzo mail @convittofoscarini.it o @liceofoscarini.it. 

L'indirizzo utilizzato dev'essere personale e non riferito a un Ufficio o Gruppo di Lavoro.

Chi non disponesse dell'indirizzo istituzionale può richiederne l'attivazione:

a questo indirizzo

o direttamente presso il responsabile della rete informatica, sig. Nicola Bergamo.

Quanti eventualmente preferissero compilare il questionario su carta potranno farlo scaricando qui sotto il modello pertinente al loro profilo e consegnandolo ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, prof. M. Madaro e educatore Massimiliano Boccia, che si sono resi disponibili per collaborare alla raccolta dati.

Stress lavoro correlato ATA 2018 - Moduli Google.pdf
Stress lavoro correlato insegnanti_educatori 2018 - Moduli Google.pdf

Ultima revisione il 28-02-2018