Progetto Art & Science: vincitori!

All’interno del progetto “Art & Science“ (PCTO), progetto di un network europeo coordinato in Italia dall’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), l’ente italiano per la ricerca di base nel campo dei costituenti fondamentali della materia, sono state realizzate, da studenti delle classi 2AO, 4AE, 4DE e 5BE, cinque opere, che sono esposte al Museo di Storia Naturale di Venezia dal 9 al 24 novembre p.v.
In allegato la locandina

Tra le sette opere selezionate per la finale di Napoli (maggio 2020) anche quella di Claudia Poggi, Iaele Seguso e Aurora Mezzone di 5BE.

A&S: l'opera selezionata per la finaleLe ballet des electrons: l'opera selezionata per la finale

A&S: consegna del premio a Claudia PoggiClaudia Poggi [5BE] riceve il premio dal prof. Dorigo dell'INFN di Padova

Tutte le opere, dei nostri studenti e non, meritano comunque una visita al Museo (possibile sino al 24 novembre).

Ulteriori informazioni sull’evento:

msn.visitmuve.it/it/eventi/eventi-in-corso/art-science-across-italy/2019/10/20166/i-colori-della-scienza/

Ultima revisione il 28-10-2019