Piano Scuola Estate: rilevazione dell'interesse per eventuali attività

Come ampiamente ripreso dalle fonti d'informazione, le scuole potranno accedere a due diversi tipi di finanziamenti per la realizzazione di quanto in oggetto, nell'ambito del cosiddetto "Piano Scuola Estate".

Meno noto è che, in realtà, le attività previste possano essere realizzate anche dopo l'estate.

Ai fini dell'eventuale organizzazione di attività già a partire dai prossimi mesi, è necessario comprendere quanti e quali potrebbero essere gli alunni interessati a partecipare a moduli calendarizzati da giugno 2021 a settembre 2021.

Preghiamo cortesemente, quindi, le famiglie degli alunni del primo ciclo e, sentite le rispettive famiglie, gli alunni del liceo, di compilare il prima possibile - e comunque entro il 19.05.2021 - il breve questionario disponibile all'indirizzo: https://forms.office.com/r/kP4xmGNhk3 (accesso con le credenziali studente @convittofoscarini.edu.it).

Ultima revisione il 17-05-2021