Olimpiadi della Matematica

Giochi di Archimede - 23 Novembre

Durante la mattinata del giorno 23 Novembre si svolgerà la Gara di Istituto delle Olimpiadi della Matematica - i Giochi di Archimede.

Per semplificare la gestione degli spazi si suddivideranno le/i partecipanti in due turni:

- le/gli alunne/i del Liceo Classico Ordinamentale e del triennio del Liceo Classico Europeo si recheranno in aula magna (e galleria) dalle 08:05 alle 10:00;

- le/gli alunne/i del biennio del Liceo Classico Europeo si recheranno in aula magna dalle 10:10 alle 12:00.

Si raccomanda massima puntualità per favorire un corretto svolgimento della prova.

Le/gli studenti saranno giustificate/i dalle lezioni per la durata della gara - o fino al momento in cui consegneranno i propri elaborati per rientrare alle rispettive classi.

Ultima revisione il 22-11-2017