Olimpiadi della Fisica e della Matematica

Il giorno 22 novembre 2018 si è svolta la gara provinciale di primo livello delle Olimpiadi di Matematica.

Gli studenti NICOLO’GHIGI e DARIO PIANI della classe 3 AO, aggregati agli studenti del Liceo “Benedetti” per gentile disponibilità degli organizzatori del liceo scientifico, si sono brillantemente inseriti in graduatoria e potranno partecipare alla gara interprovinciale di secondo livello, che sarà organizzata il giorno 19 febbraio 2019.

Inoltre, lo studente DARIO PIANI, partecipando il giorno 12 dicembre 2018 alla fase di primo livello delle Olimpiadi della Fisica sempre gareggiando con gli studenti del liceo scientifico “Benedetti”, si è piazzato brillantemente al primo posto assoluto tra gli iscritti, guadagnando il passaggio alla gara di secondo livello interprovinciale che si terrà il giorno 21 febbraio 2019 al Liceo scientifico “L.da Vinci” di Treviso.

A Dario e Nicolò vanno i nostri complimenti per i risultati ottenuti ed un “in bocca al lupo” per il prossimo appuntamento.

Ultima revisione il 23-01-2019