MASSIMA URGENZA - D.a.D. per tutto il liceo nei giorni 27, 28 e 29 ottobre

In ottemperanza al DPCM 24 0ttobre 2020, verrà predisposto un nuovo orario delle classi che limita la presenza fisica degli studenti del liceo alle lezioni al 25% del monte ore curricolare previsto.

Nelle more della predisposizione del nuovo orario, si dispone la DaD integrale, attraverso il Team di classe, per tutte le classi del liceo, nei giorni 27, 28 e 29 ottobre, sulla base dell'orario già comunicato.

Avvertenze per i docenti: in attesa dell'arrivo e dell'installazione dell'hardware che consentirà di svolgere le lezioni a distanza da scuola, previsti a fine settimana, i docenti sono autorizzati, per cause di forza maggiore, a svolgere le lezioni dalle loro abitazioni utilizzando i loro device personali. Seguirà decreto del DS.

Chi avesse invece difficoltà legate a dotazione hardware e connettività potrà fare lezione da scuola. Per supporto tecnico, rivolgersi agli assistenti tecnici, che indicheranno le aule già attrezzate per la trasmissione.

In ogni caso dovrà essere compilato il registro elettronico.

Ultima revisione il 26-10-2020