imagealt

Liceo: vacanze studio all'estero


Il Liceo Foscarini anche quest’anno organizza vacanze studio per le lingue Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco. Gli stage si effettueranno nelle prime due settimane di settembre 2019 e gli studenti saranno accompagnati da docenti dell’Istituto.

Per le lingue Francese, Spagnolo e Tedesco le iscrizioni sono aperte agli studenti di tutte le classi, mentre la vacanza studio in lingua inglese è organizzata esclusivamente per gli alunni del primo, secondo e terzo anno. Tutte le proposte sono rivolte sia agli studenti del Liceo Ordinamentale che a quelli del Liceo Europeo.

Per i dettagli delle quattro vacanze studio ed il modulo di adesione, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e restituito, a seconda della lingua scelta, secondo la tempistica e le modalità indicate in ogni proposta unitamente all’attestazione pagamento acconto e documento d’identità valido per l’espatrio, si veda in COMUNICATI, specificatamente Protocollo N. 14606/2018 data: 19-12-2018

NB. Ad integrazione di quanto riportato nella circolare sulle vacanze studio, si rende noto che l’acconto per lo stage a Dublino ammonta ad euro 500.

Ultima modifica il 20-12-2018