Liceo: vacanze studio

Il Liceo Foscarini organizza vacanze studio per le lingue Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco.

Tutti gli stage si effettueranno nello stesso periodo (prime due settimane di settembre 2018) e gli studenti saranno accompagnati da docenti della scuola.

Per le lingue Francese, Spagnolo e Tedesco le iscrizioni sono aperte agli studenti di tutte le classi, mentre la vacanza studio in lingua inglese è organizzata esclusivamente per gli alunni del primo, secondo e terzo anno. Tutte le proposte sono rivolte sia agli studenti del Liceo Ordinamentale che a quelli del Liceo Europeo.

Vedasi allegati alla relativa comunicazione.

I relativi moduli di adesione, che dovranno essere restituiti unitamente alle attestazioni di pagamento alle/ai referenti secondo le modalità richieste e la tempistica specificata in ogni proposta.
Si prega di porre particolare attenzione al termine ultimo per la consegna dei moduli di adesione.

Ultima revisione il 23-12-2017