Liceo: progetto "Rientro a scuola/εἰς διδασκαλεῖον"

Il progetto è rivolto ad entrambi gli indirizzi liceali. I destinatari sono gli studenti a partire dal secondo all'ultimo anno e saranno accorpati in due fasce in base all'età e alle competenze: secondo e terzo anno, quarto e quinto anno.

Gli incontri con cadenza settimanale saranno due, uno di greco (2 ore) e uno di latino (2 ore) per il Liceo Ordinamentale e due di lingue classiche (2 x 2 ore) per il Liceo Europeo.
Gli appuntamenti verranno calendarizzati dalla prima settimana di settembre all’ultima di ottobre, in orario mattutino fino all'inizio delle lezioni e successivamente nel pomeriggio, compatibilmente con l’orario scolastico.

Ai fini dell'organizzazione dell’attività è necessario che gli alunni del liceo o le loro famiglie compilino entro il 31 luglio 2021 - il modulo di adesione disponibile all'indirizzo:

(accesso con le credenziali studente @convittofoscarini.edu.it).

Docenti Referenti: Sara Visentini, Antonella Calebiro.

Ultima modifica il 10-07-2021