Convitto: ottimi risultati ai nazionali di Scacchi

Le nostre studentesse Steffinlongo Anastasia 2BE, De Groot Soraya 2BE, Jiawen Zheng 2BE, Nanetti Viola 1AE, Rossi Denise 3AE e Alonzi Antonia 3AE hanno partecipato alla fase finale del torneo studentesco di scacchi a Montesilvano (PE).
Dopo avere vinto il torneo regionale, classificandosi prime assolute, hanno ottenuto un altro strabiliante risultato, classificandosi quarte assolute in Italia contro la concorrendo con altre 29 squadre e prime assolute delle regioni dell' Italia del nord.
Hanno ottenuto 9 punti squadra su 14 disponibili (con 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte)
Hanno ottenuto 17 punti individuali su 28 disponibili.
La squadra della secondaria di primo grado era costitutita da Guo Ziling, Mu Kaiixin, Zhang Ruixiang e Zheng Eros, tutti di 3A.
La classifica finale delle Allieve

Ultima revisione il 13-05-2023