Liceo: corsi di recupero

Si rende noto il calendario dei corsi di recupero che la scuola organizza per le studentesse e gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso nello scrutinio finale e che sono stati avviati a questa forma di recupero.

Le date mancanti verranno definite e comunicate al più presto.

I corsi presenti nel prospetto allegato sono tutti i corsi previsti secondo i criteri deliberati dal collegio dei docenti. Questi criteri prevedono, fra l'altro, l'esistenza di un numero minimo di studenti (cinque) per poter avviare un corso. Come già comunicato a suo tempo, pertanto, non per tutte e tutti le studentesse e gli studenti che hanno avuto l'indicazione del corso di recupero è risultato possibile attivare i relativi corsi. Va inteso che in questi casi l'indicazione presente nella comunicazione ricevuta dalle famiglie è derubricata a "studio individuale".

Ultima revisione il 07-09-2023