Liceo - orario dal 13 al 15 settembre

Si comunica l’orario delle classi del Liceo Classico Ordinamentale ed Europeo, Liceo Scientifico Internazionale per i giorni 13, 14, 15 settembre 2023, come di seguito dettagliato.

Per le CLASSI PRIME:

Il giorno 13 Settembre i nuovi studenti e studentesse verranno accolti ed accompagnati all’interno dell’Istituto alle ore 9:00 dai seguenti ingressi: Liceo Classico Europeo e Liceo Scientifico Internazionale dall’ingresso ubicato in Calle Marco Foscarini; Liceo Classico Ordinamentale dall’ingresso ubicato in Fondamenta Santa Caterina. I nuovi studenti e studentesse incontreranno il Rettore-Dirigente Scolastico per un breve saluto di accoglienza in Aula Magna.

Per TUTTE LE ALTRE CLASSI:

L’ingresso, il giorno 13 Settembre, è alle 8,05 dai seguenti ingressi: Liceo Classico Europeo dalla Calle Marco Foscarini; Liceo Classico Ordinamentale dalla Fondamenta Santa Caterina.

Per TUTTI il giorno 13 Settembre le lezioni termineranno alle 12.00

Nei giorni 14 e 15 settembre l’orario sarà per tutte le classi dalle 8:05 alle 13:00.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL RETTORE – DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa   Alessandra ARTUSI