Italy Writes: primo e terzo posto nazionale!
Alla Award Ceremony del 5 giugno u.s., il racconto "The Sound of Breathing" scritto da JESSICA PRADAL (3BE) si è classificato al terzo posto nazionale mentre "Reverse Order" di GIOVANNI SCATTO (3BE) è stato il vincitore assoluto di Italy Writes 2025.
Le due storie sono state selezionate tra le tre vincitrici in modo del tutto anonimo da una giuria di accademici delle School of Creative Writing di JCU e dell' Università dell'Iowa. Jessica e Andrea si aggiudicheranno un premio da 100 a 300 euro, a seconda del piazzamento dal terzo al primo posto.
E' la prima volta nella storia del concorso Italy Writes che due delle tre short story sul podio risultano scritte da studenti provenienti dallo stesso istituto, oltre 50 le opere in concorso quest'anno.
A Jessica e Giovanni le nostre più vive congratulazioni!

Ultima revisione il 08-06-2025