Foscamun 2021: foto e commenti

Commenti:

L’edizione di quest’anno del Foscamun è stata la prova del fatto che nonostante la distanza di migliaia di chilometri e l’attuale pandemia in corso si possono comunque creare nuove amicizie e continuare e condividere bellissime esperienze anche se ridimensionate, ovviamente sperando di tornare al più presto ad una quasi normalità permettendo di fare la prossima edizione del progetto in presenza. È stato molto importante l'impegno delle classi prime e seconde della scuola nella parte di gestione del progetto.

Va un grande ringraziamento a tutto il duro lavoro svolto dal Board e al costante impegno e alla supervisione dei professori coinvolti che hanno reso possibile l’organizzazione della settima edizione del progetto. Inoltre un altro grande ringraziamento va all'impegno e al lavoro svolto dalle Chair e ai Delegati sia del Foscarini che esteri; loro sono il vero e proprio cuore e anima del progetto poiché senza la loro partecipazione non ci potrebbe essere stato alcun Foscamun.

(-Direttore  dell'Organizzazione Foscamun2021-Carlo Maria Haas 4CE)

Honestly, i couldn’t be happier, this MUN was one of the most amazing experiences i have ever had in my whole life and it wouldn’t have been the same without your hard work.

Thank you so much!

- Greta Goos, delegation of Colombia, UNWOMEN, Liceo Oberdan

I’m so glad for having participated in the Foscamun 2021, thanks for everything, it was an amazing experience

- Jaime Lobato, delegation of UK, WHO, Colegio Internacional Alminar

Prendere parte a questo foscamun è stata per me una grande emozione. Sin dall’inizio ho trascorso con la mia commissione momenti meravigliosi e indimenticabili. Il lavoro è stato sicuramente molto duro ma alla fine di questo percorso sento di avere appreso molto e prevale la soddisfazione. Mi reputo davvero fortunata  ad avere avuto questa possibilità di stringere nuove amicizie, confrontarmi con altri studenti provenienti  da paesi diversi ed aver trovato persone che mi abbiano sempre supportata in questo percorso.  Per concludere, vorrei ringraziare tutti gli studenti, i docenti e il rettore che hanno investito tempo e fatica nella realizzazione di questo mun, nonostante il momento storico particolare, offrendo così a tutti i partecipanti l’occasione di dibattere e confrontarsi su temi importanti per la  nostra società.

- Rebecca Sacco, plaintiff, ICJ, 1AO

Foscamun has been a wonderful experience for me. It helped me improve my public speaking skills and provided me with valuable insights into the UN system. I will remember this forever. Truly life-changing!

- Mattia, delegation of USA, DISEC

Ultima revisione il 27-04-2021