Formazione Docenti

ATTIVITA’ DI FORMAZIONE PER DOCENTI

Il Progetto Study of Religions Against Prejudices & Stereotypes (SORAPS) prevede dei momenti di formazione destinanti a docenti di scuola superiore miranti a introdurre ai contenuti e metodi del Progetto, al fine di potenziare una didattica dalle valenze civili e interculturali.

La partecipazione a tali attività è gratuita e sarà rilasciato ai docenti un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a soraps@unive.it

1° Momento di formazione

Date: 26 febbraio 2019

Sede: Liceo classico e Convitto “Marco Foscarini” di Venezia (Fondamenta Santa Caterina, Cannaregio 4942)