imagealt

Eventi pubblici al Foscarini - Maggio 2017


Un maggio pieno di appuntamenti per chi ci segue ed ha piacere di venirci a trovare, tanto più in occasioni di sicuro interesse.

Dal 13 maggio al 26 novembre la chiesa di Santa Caterina è stata concessa al Padiglione Scozzese della 57a Biennale di Venezia. A rappresentare la Scozia è stata selezionata Rachel McNeal, con un suo nuovo progetto curato da Alchemy Film and Arts, in partnership con Talbot Rice Gallery e l'Università di Edinburgh. Più informazioni a questa pagina.

Giovedì 11 maggio alle 21 inaugurazione al Museo Traversi del progetto Pétitwell l'intrepide di M. Massi, già annunciato su queste pagine, evento collaterale della 57a Biennale. Nella giornata del 21, oltre ad assistere all'anteprima del lavoro, sarà possibile visitare il museo, che aprirà poi settimanalmente ai visitatori fino a tutto luglio (e, speriamo, nuovamente da settembre 2017). Date e orari prossimamente su questo sito. Per più informazioni sul nuovo progetto di M. Massi, cliccare qui.

Infine (per ora...) il 27 maggio alle ore 21.00, nel Chiostro, Massimo Cirri, scrittore e conduttore di Caterpillar, e Lucia Goracci, inviata sui fronti di guerra di Rai News24, parleranno di Cataclismi, dello scandalo delle guerre, del terrorismo, di scenari in cui lo sgretolamento dei diritti e le follie collettive sono il solo ordine del mondo, nell'ambito dell'ottava edizione del Festival dei Matti (il programma completo del festival è tra i documenti allegati)

 

Festival dei Matti 2017 comunicato stampa ultimo Definitivo 1-.pdf
Carte_RVB_red pdf.pdf
Livret_Pétitwell.pdf

Ultima revisione il 01-05-2017