Da lunedì 18 regolare riapertura

Prevediamo la riapertura normale per tutti i corsi da lunedì 18. E' possibile qualche disagio minore.

Aggiornamento 15.11 ore 18.10. Confermata la chiusura delle scuole anche sabato 16: pubblicata l'ordinanza del Sindaco

______________________________________________________________________________________

Le lezioni riprendono regolarmente per primaria e secondaria di primo grado sabato 16 novembre. E' possibile sia necessario lo spostamento di alcune classi della primaria.

La ripresa per tutte le classi, incluso il servizio mensa, è prevista per lunedì 18: conferma domani su questa pagina

Sospensione delle lezioni in tutte le scuole del centro storico anche venerdì 15.

Aggiornamento 14.11: venerdì 15 sarà ancora sospesa l'attività per terminare il ripristino delle strutture.

Il personale ATA sarà in servizio. La ripresa delle lezioni è prevista per sabato 16 novembre.

Aggiornamento 13.11: anche per domani interrotta l'attività scolastica in tutte le scuole del centro.

Con comunicato apparso sul sito del Comune di Venezia alle 23.15 di oggi il Sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del centro storico nel giorno di mercoledì a causa delle previsioni sempre più severe sull'entità delle prossime alte maree. Si prega di diffondere la notizia per evitare il più possibile i disagi: inutile avventurarsi per strada.

Ulteriori aggiornamenti su questa pagina.

Ultima revisione il 12-11-2019