Consegna libretti

Si comunica che i Libretti Personali saranno in distribuzione c/o aula in atrio Liceo Classico, da giovedì 28 settembre a tutto il 15 ottobre 2017 secondo il seguente orario:

- da lunedì a venerdì successivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00 (a tutto il 15 ottobre 2016)

- di sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00 (a tutto il 15 ottobre 2016)

E´ possibile delegare la/il proprio figlia/o per il ritiro di quanto sopra, previa presentazione di:

- delega scritta su foglio singolo che verrà trattenuto;

- fotocopia del documento del delegante (genitore) che verrà trattenuta.

La scuola non provvederà ad affettuare alcuna fotocopia e la segreteria non accetterà alcuna e-mail, pregasi,quindi, di presentarsi con quanto sopra indicato.

Si ricorda che gli studenti devono utilizzare, per le giustificazioni, solo il libretto personale. Le giustificazioni devono essere firmate dai genitori o da chi ne fa le veci; i genitori devono apporre la propria firma nel libretto.

Gli studenti maggiorenni possono firmarsi le giustificazioni, ma devono anch’essi riportare la loro firma nell’apposito spazio.

Si ricorda che il numero massimo di entrate ed uscite anticipate concesse per validi motivi sono permesse nel numero massimo di 8 per anno (3 primo trimestre, 5 secondo pentamestre). In caso di superamento di tale limite o di smarrimento, i genitori dovranno fare richiesta, in segreteria, di un nuovo libretto che avrà un costo di 3,00 €

Si invitano, infine, tutte le famiglie, a completare il proprio profilo nel registro elettronico con tutti i dati richiesti inserendo la propria e-mail e flaggare su “Inoltra tutte le comunicazioni a questo indirizzo” per personalizzare le comunicazioni come richiesto dall ́utenza.

Ultima revisione il 25-09-2017