Cantus al seminario Lingue e Letterature Classiche

Calda ed entusiasta accoglienza nonché vivo apprezzamento da parte del pubblico sono state riservate al gruppo di studenti della IVAO e VBO del nostro Liceo Ginnasio, accompagnati dai prof. Marcello Madaro e Gastone Mezzaroba, che hanno presentato il progetto "Cantus" al seminario, patrocinato dal MIUR, sulla Didattica delle Lingue e Letterature Classiche - L'Officina delle competenze 3, Workshop di buone pratiche didattiche presentate da studenti dei Licei della rete del progetto DLC, svoltasi a Rovigo presso il Liceo Scientifico Statale "Pietro Paleocapa", sabato 26 maggio 2018.  I ragazzi hanno eseguito parti di canti in lingua latina tratti dai Carmina Burana e dal LLibre Vermell de Montserrat.

Ultima revisione il 11-06-2018