AAA Foto Foscarini cercansi

Ti piace fotografare?

Stiamo raccogliendo fotografie della sede e delle attività della nostra scuola per rendere più gradevole e significativo il sito d'istituto.

Al momento sono particolarmente richieste:

- immagini esterne e interne degli spazi a disposizione dei convittori (camere, spazi studio)

- immagini della mensa, della cucina, delle altre strutture del convitto e delle scuole

- immagini delle attività (progetti di ampliamento dell'offerta formativa, laboratori, scambi e soggiorni linguistici, orientamento, a.s.l. ...)

La presenza di persone nelle foto deve essere limitata al necessario, non devono esserci immagini di minori riconoscibili (è ammesso mascherare i volti con PhotoShop o programmi analoghi).

Le foto, esclusivamente in formato digitale, devono essere inviate a: fotosito@convittofoscarini.it.

I tre migliori contributi individuali, a insindacabile giudizio della redazione del sito, verranno premiati con un'ambitissima felpa del Foscarini (colore a scelta).

Ultima revisione il 13-03-2018