13th World Conference the future of science

Dieci studenti del liceo Foscarini accompagnati dai docenti di Scienze prof. Paloschi e Rossi hanno parteciapto alla 13th World Conference the future of science " The lives to come" organizzata dalla Fondazione Veronesi, presso la Fondazione Giorgio Cini.

I relatori, di fama internazionale,  hanno trattato vari temi riguardanti le innovazioni nelle ricerche biomediche, le relazioni tra scienze ed etica, l'importanza della nutrizione e degli stili di vita per la prevenzione di malattie cardiache e  tumorali, big data.

Studenti: Clelia Rebecchi, Anna Carrara, Saverio Gardellin, Francesco Maberino, Matilde Crebelli; Giulia Favron, Vincenzo Coccoluto, Virginia Tagliapietra,  Federica Pavan, Agnese Peratoner.

Ultima revisione il 26-09-2017