In questa pagina viene pubblicato il Protocollo d'istituto per la Prevenzione e il Contenimento della diffusione del Sars-CoV-2. Il documento costituisce un'integrazione al Documento di Valutazione dei rischi, in risposta all'emrgenza epidemiologica.

Il Protocollo si divide in due sezioni:

- Piano per la ripartenza delle scuole annesse

- Piano per la ripartenza del Convitto

e dei relativi allegati.

Si tratta del documento fondamentale di riferimento per le procedure, l'organizzazione del tempo scuola, del convitto e delle attività che si svolgono all'interno dell'istituto.

Il Protocollo costituisce anche un riferimento per la formazione/informazione degli alunni e del personale, per l'organizzazione del piano di lavoro del personale ATA, così come per la gestione degli acquisti,

Allegato 5 - Lavanderia.pdf
PIANO PER LA RIPARTENZA - CONVITTO.pdf