LICEO: libretto personale studenti - distribuzione

In riferimento al regolamento d’istituto, visibile nel sito al seguente indirizzo
https://web.spaggiari.eu/pvw/app/default/pvw_sito.php?sede_codice=VELG0001&page=1934280si ricorda che gli studenti devono utilizzare, per le giustificazioni, solo il libretto personale.

Le giustificazioni devono essere firmate dai genitori o da chi ne fa le veci; i genitori devono apporre la propria firma nel libretto. Gli studenti maggiorenni possono firmarsi le giustificazioni, ma devono anch’essi riportare la loro firma nell’apposito spazio.

Si ricorda che il numero massimo di entrate ed uscite anticipate concesse per validi motivi sono permesse nel numero massimo di 8 per anno (3 primo trimestre, 5 secondo pentamestre). In caso di superamento di tale limite o di smarrimento, i genitori dovranno fare richiesta, in segreteria, di un nuovo libretto che avrà un costo di 3,00 € da pagare direttamente alla consegna dello stesso.
Sul nuovo libretto verrà riportata la scritta duplicato e, contestualmente, verrà riportata la consegna dello stesso nel registro elettronico.

In caso di visite mediche gli studenti possono utilizzare le pagine di comunicazione scuola-famiglia ma devono consegnare il certificato medico all’insegnate della prima ora del giorno successivo. In caso di mancata consegna del certificato, l’uscita rientrerà nel computo delle otto concesse annualmente.

Si comunica che i Libretti Personali saranno in distribuzione c/o aula in atrio Liceo Classico, da

lunedì 24 settembre a tutto sabato 13 ottobre 2018

secondo il seguente orario:

- da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (a tutto il 13 ottobre 2018)

E ́ possibile delegare la/il proprio figlia/o per il ritiro di quanto sopra, previa presentazione di:
- delega scritta su foglio singolo che verrà trattenuto;
- fotocopia del documento del delegante (genitore) che verrà trattenuta.

Nel caso di uscite didattiche di un giorno o meno, le famiglie avranno cura nel trascrivere nel libretto le autorizzazioni (secondo la breve formula tipo: Io sottoscritta/o .......... autorizzo la partecipazione all'uscita a ........... del................ (circ. ...........)).

Sarà cura del docente organizzatore verificare le firme delle autorizzazioni.

Si invitano i Sigg. genitori ad una attenta lettura delle indicazioni contenute all ́interno dello stesso.
La scuola non provvederà ad affettuare alcuna fotocopia e la segreteria non accetterà alcuna e-mail, pregasi, quindi, di presentarsi con quanto sopra indicato.

Si invitano, infine, tutte le famiglie, a completare il proprio profilo nel registro elettronico con tutti i dati richiesti inserendo la propria e-mail e flaggare su “Inoltra tutte le comunicazioni a questo indirizzo” per personalizzare le comunicazioni come richiesto dall ́utenza.

Ultima revisione il 20-09-2018